"Illuminati" con allegria, stile e design

Illuminazione online: Blog ed eventi

Lancio del nuovo e-commerce di Re+

Un occhio al design e uno all'ecosostenibilità. Se siete convinti che coniugare le due cose non sia neanche lontanamente possibile, allora è evidente che non avete mai sentito parlare di Re+. Mariplast lancia un e-commerce nuovo di zecca, e tutto lascia presagire che nel giro di pochissimo tempo il sito Internet www.repiu.it sarà tra i più cliccati da chi sogna di arredare la propria casa in maniera impeccabile pur salvaguardando, al tempo stesso, l'ambiente e la natura...

E non dovrebbe esserci alcun dubbio sul fatto che ordinando una delle straordinarie lampade ecosostenibili in plastica riciclata firmate Re+ la vostra abitazione risplenderà di luce propria. In tutti i sensi. Provare per credere, quindi date direttamente un'occhiata alla vetrina virtuale dell'innovativo e-commerce.

Vi basti sapere, prima di tuffarvi a capofitto nello shopping, che la filosofia del marchio appartenente al gruppo Mariplast è quella di proporre al pubblico più attento complementi d'arredo dalle linee essenziali e dal design moderno e accattivante, senza dover tuttavia rinunciare al piacere d'illuminare la propria casa con oggetti che non potranno in alcun modo danneggiare l'ambiente circostante. La soluzione ideale, pertanto, per chi ama la natura e ha un debole per gli oggetti particolari e fuori dal comune. E non è un caso che l'ambizioso progetto di Re+, nato dalla collaborazione tra lo staff di Mariplast e Stefano Giovacchini di "Di•Segno", nel 2009 si sia aggiudicato il primo premio nell'ambito del concorso internazionale "La casa del terzo millennio", a riprova del fatto che tutte le lampade ecosostenibili che troverete sull'e-commerce sono esclusive e all’insegna della contemporaneità.

E in effetti, dando un'occhiata all'e-shop del sito Internet, vi renderete immediatamente conto che più che lampade sono delle vere e proprie "sculture luminose": non solo renderanno più calda e piacevole l'atmosfera in casa vostra, ma le daranno un tocco in più in virtù del loro fantastico design. La varietà di colori, poi, soprattutto se gli oggetti banali e tradizionali non fanno proprio al caso vostro, vi sorprenderà. Così come vi lasceranno a bocca aperta i prezzi dell'e-commerce: chi l'avrebbe mai detto, infatti, che arredare casa con lampade ecosostenibili, tanto moderne e innovative, potesse costare così poco? Qualche esempio per rendere l'idea di quanto le cifre siano veramente alla portata di tutti: ricevere a casa la splendida ReOne Table, perfetta da posizionare sulla scrivania, vi costerà solo 35 euro. E tra i tanti colori a disposizione non avrete che l’imbarazzo della scelta: viola, giallo, fucsia, turchese, arancione, e chi più ne ha più ne metta. Stesso discorso per tutte le altre lampade da tavolo o a sospensione ecosostenibili in plastica riciclata in vendita online, inclusi i divertenti lampadari e gli abat jour ipercolorati che avrete modo di scoprire attraverso il sito.

Con i prodotti Re+ avrete modo di prendervi cura dell’ambiente grazie ai materiali che caratterizzano le lampade ecosostenibili Re+: riciclare è la parola d'ordine di questo marchio, ragion per cui è chiaro che tutti i prodotti in vendita sull’e-commerce siano interamente fatti di plastica e fibre recuperati da scarti di lavorazione. Un modo originale, insomma, per reinventare quello che non serve più, dandogli nuova vita e assegnandogli un compito di primo piano. Che è, per l’appunto, quello d’illuminare e di rendere la vita più bella e colorata. Quindi, non vi resta che sposare la filosofia di Re+ e ordinare immediatamente, dalla sezione Shop, la lampada ecosostenibile che più vi piace.

primi sui motori con e-max

Per favore, effettua il login per lasciare commenti.

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.